23, Piazza Vittorio Veneto, Borgo Nuovo, Circoscrizione 1, Torino, Piemonte, 10124, Italia
Vendita
€368.000
Proponiamo in vendita in Piazza Vittorio Veneto, al civico n°23, in uno stabile d’epoca risalente al 1800, con ascensore e portineria, appartamento al 2°piano (1°nobile) con soppalchi abitabili realizzato “ex novo” nel 2022. L’unità immobiliare è dotata di due accessi sia dal civico 23 di Piazza Vittorio che dal civico 1 di Lungo Po Cadorna
L’unità si compone da ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno e lavanderia; sono presenti due zone soppalcate destinate a soggiorno e zona notte, la prima raggiungibile dalla cucina e la seconda dalla camera. L’accesso ai soppalchi avviene per mezzo di scale in ferro di pregevole fattura, pubblicate sulle maggiori riviste di architettura. Le zone soppalcate sono realizzate con pavimento in cristallo opaco e struttura portante in ferro.
I soffitti affrescati rendono gli ambienti unici ed affascinanti. E’ presente un piacevole e riservato terrazzo raggiungibile dalla zona cucina. Il riscaldamento è di tipo centralizzato a metano mentre l’acqua calda sanitaria è prodotta da pompa di calore elettrica.
Volendo sarà possibile acquistare l’arredo con accordo successivo tra le parti, cucina “Modulnova”, zona snack e letto matrimoniale sospeso “Lago”, illuminazione “Flos”, arredo bagno ed arredi camera realizzati da artigiano.
realizzato da
Questa è la vera natura della casa: il luogo della pace; il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia
John Ruskin